HR SYSTEM

AREA CONTRATTI

HR SYSTEM

CONTRATTO DI PRESTAZIONE SERVIZI

General Contract

TRA

(prestatore d'opera)

E

(cliente)
Premesso che

a. IL CLIENTE necessita di un servizio relativo ad esigenze attinenti alla ricerca e selezione del personale e/o all’analisi del personale in essere.
b. IL PRESTATORE D’OPERA possiede le competenze professionali per l’assunzione del suddetto incarico ed è interessato e disponibile a collaborare con il CLIENTE per il raggiungimento degli obiettivi sopra specificati.

1. CONVENGONO E STIPULANO QUANTO SELEZIONATO DA UNA O PIU’ RELATIVA SPUNTE CIRCA I SERVIZI SOTTO ELENCATI

2. MODALITA’ DI PRESTAZIONE DEL SERVIZIO
IL PRESTATORE D’OPERA si impegna ad eseguire le prestazioni descritte e pattuite nel presente contratto durante il suo normale orario di lavoro e secondo le modalità che riterrà opportune adottare circa la prestazione in essere. Si impegnerà altresì a tenere il CLIENTE costantemente aggiornato circa le attività in corso ed a fornire un resoconto delle attività svolte.
3. OBBLIGHI DEL CLIENTE
Il cliente si impegna ad assicurare la collaborazione necessaria (a titolo esemplificativo far pervenire al PRESTATORE D’OPERA le informazioni necessarie utili ad espletare il servizio richiesto, oppure a sottoscrivere eventuali iscrizioni a portali di lavoro) affinchè il PRESTATORE D’OPERA possa dare seguito alle azioni necessarie per ottemperare gli obblighi di servizio.
4. RISERVATEZZA
Il PRESTATORE D’OPERA si impegna a mantenere riservata, durante la vigenza del contratto ed anche successivamente, qualsiasi informazione e/o documento del quale possa venire a conoscenza per qualsiasi evenienza nell’ambito delle attività previste dal presente contratto. Tali informazioni, dati e notizie riservate saranno in ogni caso utilizzate dal Fornitore ai soli scopi per i quali ne fosse stata posta a conoscenza.
4.1 Il PRESTATORE D’OPERA si impegna nella gestione, conservazione e trasmissione delle informazioni qualificate dal Committente come confidenziali, ad adottare misure di sicurezza idonee a preservare e garantire la riservatezza delle medesime.
4.2 Tutti i documenti che saranno prodotti dal PRESTATORE D’OPERA nell’espletamento delle attività di cui al presente contratto, o le informazioni riservate che potrebbero essere date ad esso o a cui lo stesso avrà accesso per tutta la durata del presente contratto, saranno e rimarranno di esclusiva proprietà del CLIENTE.
5. DURATA DEL CONTRATTO
La durata del contratto è da intendersi fino al raggiungimento dello scopo previsto del servizio scelto, ma comunque non si protrarrà oltre i 180 giorni (nel caso del servizio RECRUITING SYSTEM) e non oltre i 60 giorni (nel caso del servizio SCREENING SYSTEM) dalla data di sottoscrizione dello stesso.
6. CORRISPETTIVO
Il corrispettivo per lo svolgimento delle attività oggetto del presente contratto è da versare in anticipo alla prestazione del servizio stesso, fatta eccezione del servizio (RECRUITING SYSTEM per cui è previsto un acconto pari al 50% del costo della prestazione, ovvero € 785 + IVA ed il saldo al raggiungimento dello scopo del servizio).
7. GARANZIA
Il servizio RECRUITING SYSTEM si intende espletato se IL PRESTATORE D’OPERA avrà “presentato” al CLIENTE almeno n. 2 risorse idonee alle richieste concordate in fase di creazione dell’annuncio, qualora questa condizione non si verificasse entro 180 giorni il CLIENTE ha diritto a richiedere la restituzione della cifra in acconto pari ad € 785 + IVA.
8. FORO COMPETENTE
Qualunque controversia relativa e/o connessa al presente contratto, ivi comprese quelle concernenti la validità, interpretazione, esecuzione o risoluzione del medesimo, sarà rimessa alla competenza esclusiva del Foro di Catania, con espressa esclusione di ogni altro foro.

Catania il,
Firma e Timbro
Firma e Timbro